La cura dei Tuoi gioielli

Alcuni semplici passaggi per mantenere i tuoi gioielli Ørn in perfette condizioni:

• Conservali nella loro bustina e scatola originale (o altra).
• Evita gli urti o la caduta dei gioielli.
• Per pulire gioielli in argilla e con metalli placcati oro, utilizza una miscela di due gocce di detersivo per piatti delicato in acqua tiepida, sciacqua sotto acqua corrente pulita e asciuga con un panno morbido. Se necessario, strofina delicatamente l'oggetto con il nostro panno lucidante per ripristinarne la lucentezza. Questa tecnica, tuttavia, non eliminerà eventuali graffi o urti sul gioiello.
Gli oggetti placcati in oro sono, per loro natura, più fragili e suscettibili di perdere colore nel tempo. La velocità con cui questo colore si attenua dipenderà da vari fattori (uso di prodotti chimici sulla pelle, sudore e persino il livello di pH della pelle dell'individuo). Per questo motivo, è particolarmente importante garantire un'adeguata cura dei propri gioielli placcati in oro.
• È sempre meglio rimuovere i gioielli prima di utilizzare spray, creme e profumi. Potrebbero danneggiare alcuni pezzi di argilla e componenti metalliche, in particolare l'ottone.
• L'ottone si ossida naturalmente nel tempo, lo troviamo attraente e aggiunge personalità al tuo pezzo. Tuttavia, se preferisci l'ottone lucido, usa semplicemente il nostro panno per la pulizia dei gioielli e lucida manualmente il pezzo in ottone. Se la patina del tuo pezzo di ottone è persistente, prova ad aggiungere un lucidante per metalli ad uso domestico.

Se hai qualche domanda, scrivi a info@orn-jewelry.com e faremo del nostro meglio per aiutarti.